ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

MORTALE SU VIA APRILIANA
Il conducente senza patente era fuggito
Rintracciato dai carabinieri di Aprilia

APRILIA – Era fuggito subito dopo l’incidente mortale, ma è stato rintracciato dai Carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia nella mattinata di oggi, il giovane che era alla guida della Renault Clio che intorno alle 22,30, percorrendo a forte velocità Via Apriliana, al confine tra il comune di Aprilia e quello di Ardea, si è scontrata con una Fiat Multipla, cusando la morte di una persona.  Nell’impatto, infatti, è deceduto uno degli occupanti della stessa Renault, la cui identità non è ancora nota, dal momento che non aveva documenti con sé.

I militari, guidati dal maggiore Luca Nuzzo, si sono messi subito sulle tracce del giovane, un 21enne, che una volta rintracciato, ha ammesso di essere alla guida dell’utilitaria al momento dell’impatto. Oltre a guidare senza patente, il ragazzo risulta gravato da precedenti per furti commessi tra Roma e Viterbo nel 2006, quando era ancora minorenne.

I carabinieri e la polizia stradale di Albano, intervenuta per i rilievi, stanno ora cercando una terza persona. Al momento dell’incidente a bordo della Clio era stato trovato solo il corpo senza vita di un uomo, mentre altre due persone avevano fatto perdere le prorpie tracce.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto