ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

OMICIDIO VACCARO, IL GIP HA DECISO
D’Antonio resta in carcere
Parla il papà di Matteo. AUDIO

 LATINA – «Chiediamo giustizia e stavolta la “G” maiuscola non è sufficiente». Oggi, 12 agosto, nel giorno in cui Matteo Vaccaro avrebbe compiuto 30 anni, il papà Valentino parla del giovane ucciso per una banalità al parco Europa, il 31 gennaio scorso. 

Il dolore, il riserbo sull’inchiesta, la voglia di darsi da fare con un’associazione che porta il suo nome e che avrà come obiettivo la sensibilizzazione dei giovani alla non violenza e l’ascolto dei loro disagi. “Ma vorrei anche contattare altri genitori che, come noi, abbiano perso un figlio per motivi futili e costituire un’associazione nazionale, perchè insieme possiamo fare qualcosa”, spiega Vaccaro. ASCOLTAaudiovaccaro valentino]

LA DECISIONE DEL GIP – Intanto il Gip del Tribunale di Latina si è pronunciato sulla richiesta di scarcerazione presentata dai legali di uno degli indagati, Francesco D’Antonio, che resterà in carcere nonostante due perizie, una di parte e una del consulente nominato dal Tribunale, abbiano sostenuto che le condizioni psico-fisiche del 23enne ne rendano incompatibile la permanenza in carcere.

Il giudice Tiziana Coccoluto, non ha avuto dubbi e ha deciso così sull’istanza: il ragazzo che insieme ad altri sei ha preso parte all’omicidio dopo una lite consumatasi nel locale gestito dalla famiglia Vaccaro, non lascerà il penitenziario di Latina.

Prima di conoscere la decisione Valentino Vaccaro si era detto fiducioso: ASCOLTAaudiovaccaro breve]

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto