ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

POLIZIA MUNICIPALE
Lavoro intenso nel fine settimana

LATINA – Tanti gli interventi della Polizia Municipale nello scorso fine settimana.

VENERDI’ –  Come già organizzato nei precedenti fine settimana è stato effettuato un ulteriore servizio “ad hoc” finalizzato alla repressione dell’abusivismo commericale sulla Marina di Latina, in particolare nella zona del Piazzale dei Navigatori. E’ stata sequestrata merce a marchio contraffatto  (in particolare venivano posti sotto sequestro: 92 borse, 47 portafogli, 27 giubbotti, 22 cinture, 22 “stickers”, 7 giocattoli, 4 maglie nmodello polo, 3 foulards, 3 piatti). Il servizio è stato assicurato da quattro operatori di Polizia Municipale, di cui 2 in divisa e 2 in abiti borghesi.
Nella Z.T.L.: controllo di tutti gli esercizi, risultati a norma anche per il volume della musica, nel corso del servizio sono stati redatti 7 verbali di violazione al Codice della Strada (4 per auto in sosta sugli attraversamenti pedonali, 2 per sosta sugli stalli riservati ai disabili, 1 per auto in sosta davanti allo scivolo per disabili).
SABATO – Nel pPattugliamento sul Lungomare, sono stati elevati 15 verbali di violazione al C.d.S. e 1 verbale di illecito amministrativo. Operato 1 sequestro di giocattoli contraffatti in vendita abusivamente in Piazzale dei Navigatori. Il presidio fisso della pattuglia per la serata fino alle 01:00 ha avuto effetto repressivo e preventivo, poiché nessun altro venditore abusivo si avvicinava al Piazzale dei Navigatori. Nella  Z.T.L.: alle ore 01:25 le pattuglie in servizio sono intervenute su una rissa in Via Lago Ascianghi, dove un giovane era stato aggredito e malmenato da un gruppo di ragazzi violenti,  fermati e identificati.
DOMENICA – Svolto servizio di pattugliamento a piedi sulla Via Lungomare e zona Piazzale dei Navigatori, dove veniva riscontrata la presenza di intenso traffico veicolare e di numerosi pedoni, dovuti alla manifestazione “Festa di fine estate”, le pattuglie in servizio, per riportare il traffico alla normalità, hanno svolto servizio di viabilità in diversi punti del  Litorale.
Elevati complessivamente 13 verbali di violazione al Codice della Strada (soste irregolari).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto