ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Rock on the Beach
I Big Ones tornano a Latina

LATINA – Domenica 7 Agosto la Marina Di Latina cambia volto e diventa «ROCK ON THE BEACH», un grande palco sulla sabbia pronto ad ospitare il noto gruppo «The Big Ones» che torna ad esibirsi sulla scena pontina di rientro da un tour tra Italia ed Europa con il quale ha portato la musica degli Aerosmith, e non solo, in luoghi prestigiosi come l’Alcatraz, il Live Club di Milano e il Superally in Olanda.

Infatti i Big Ones, nati come cover degli Aerosmith, iniziano a registrare brani propri cantati in lingua italiana dal 2009 ottenendo risultati indubbiamente positivi.

In questa occasione presenteranno il loro ultimo lavoro, VERTIGINI, prodotto dall’etichetta Warner Music e composto da undici pezzi più una bonus track di lodevole spessore, che li vede inseriti a pieni voti nel panorama hard e heavy italiano che conta.

A fare gli onori di casa il nostro Punkautore Gabriele Graziani, in arte Chiazzetta. A lui è affidato il compito di scaldare e «preparare al peggio» il pubblico del Nolivè; compito solitamente arduo per un musicista ma semplice per uno come lui che grazie a simpatia, repertorio ampio e variegato, savoir fair e imprevedibilità riesce sempre a tenere sulle spine il suo pubblico.

Dalle ore 24:00 si balla sulla sabbia con i dischi del grande Dj Pietro Giannelli, di Alessandro Mette e di Dj Dimar.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto