ADOTTA UN CANE
Sam è in canile da quattro anni

LATINA – Ecco un altro cane da adottare. Si chiama Sam, ha 5 anni ed è in canile da 4. “E’ un cane speciale super affettuoso – dicono gli operatori del canile di Latina –  lui sa abbracciare le persone”.

“Sam non ha mai accettato il box, per questo in canile lo abbiamo sempre lasciato libero nelle zone di sgambamento, per evitare che si deprimesse. Ma ultimamente quando tutti cani della sua zona sono liberi lui viene sottomesso e soffre molto, tanto che dopo 4 anni è diventato epilettico. Ora è in pericolo, perché se lo mettiamo in un box con altri cani rischia di essere attaccato, se lo lasciamo libero e ha una crisi epilettica, temiamo che possa essere ammazzato dagli altri. Sam chiede solo un giardinetto dove essere libero e un padrone disposto a farsi ABBRACCIARE per la vita”.

E’ una taglia medio-grande, un po’ cicciottello, peserà 35 kg. E’ buono con tutti e l’epilessia gli passerà con la tranquillità di una famiglia Aiutateci a tirarlo fuori dal canile!

PER INFORMAZIONI Contatta GIULIA donato.giulia@fastwebnet.it oppure ROBERTA toscarb@libero.it

Visita anche la pagina facebook dell’Associazione Amici del Cane di Latina ed il blog amicidelcane.blogspot.com

ADOTTATI – Intanto è  con piacere e soddisfazione che i responsabili del canile di Latina annunciano che il  “cucciolo volpino di 4 mesi” (annuncio del 17 settembre) e  “5 cuccioli abbandonati cercano casa” (del 21 settembre) sono stati tutti adottati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto