ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CAMERA DI COMMERCIO ITALO MALTESE
A Latina aprono i nuovi uffici regionali

LATINA – E’ tutto pronto per l’inaugurazione della sede regionale della Camera di Commercio Italo-Maltese, che aprirà il proprio ufficio regionale di rappresentanza a Latina. L’appuntamento è fissato per giovedì 15 settembre 2011, alle ore 18,30, in via degli Aurunci 33.

Oltre al Presidente della Camera di Commercio Italo-Maltese, il dott. Marcello Basile Cherubino, e il Direttore dell’Ufficio di rappresentanza della Camera di Commercio Italo-Maltese per il Lazio, l’Avv. Juliana Scerri Ferrante, confermata la presenza di autorità ed istituzioni locali e regionali ed esponenti del mondo imprenditoriale. Previsto anche l’arrivo di importanti ospiti da Malta.

“Sono convinto che l’apertura della sede regionale della Camera di Commercio Italo-Maltese consentirà non solo di rafforzare i rapporti di amicizia e collaborazione tra i due Paesi – afferma il presidente Cherubino – ma anche di aprire per Latina e la sua provincia nuovi, importanti scenari sotto il profilo economico. Un ulteriore ponte verso il Mediterraneo ricco di prospettive che i nostri imprenditori potrebbero cogliere per rafforzare quei rapporti commerciali che negli ultimi anni si sono sviluppati tra la realtà imprenditoriale pontina e Malta. La Maltese Italian Chamber of Commerce – conitnua il presidente Cherubino – è membro dell’ASSOCIAZIONE DELLE CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE ALL’ESTERO (ASSOCAMERE) ed è ufficialmente riconosciuta dal Governo Italiano ai sensi della legge 518/70. Si tratta del partner ideale in quanto ha a sua disposizione personale con conoscenza e background locali rendendo la struttura camerale il miglior referente sulla realtà territoriale di competenza”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto