ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FISARMONICA, VIA AI CORSI
In cattedra Lo Russo

LATINA – Il Marco Lo Russo Music Center (Via Torno, 18 Latina scalo) mercoledì, 28 settembre, apre ufficialmente le iscrizioni ai corsi musicali di fisarmonica classica e moderna, fisarmonica digitale, pianoforte classico, pianoforte digitale, chitarra, canto, clarinetto, sassofono, composizione, percussioni latine e multipercussionismo. Mercoledì 28 settembre a partire dalle 15.00 sarà offerta la possibilità a tutti, allievi, aspiranti tali e curiosi di poter effettuare una lezione gratuita con il Maestro Marco Lo Russo e i suoi collaboratori.

 Nel corso della lezione saranno individuate le attitudini di ciascuno e si potranno suonare tutti gli strumenti musicali in dotazione alla scuola, per prenotare la lezione gratuita basterà chiamare il numero 340 94 04 250 o scrivere a didattica@marcolorusso.com

Il “Marco Lo Russo Music Center”, è una delle prime scuole italiane appartenenti alla rete di accademie musicali private Roland, ed è stato promosso quale centro ufficiale V Accordion (fisarmonica digitale) per la regione Lazio. E’ un laboratorio musicale in cui gli allievi interessati allo studio della musica, possono “imparare/giocando”, suonando strumenti tradizionali e digitali.

La segreteria è aperta tutti i giorni, per informazioni sui corsi e le attività in programma si può consultare il sito internet www.marcolorusso.com o chiamare il numero 340 94 04 250. I corsi saranno attivi a partire dal mese di ottobre.

I corsi del Music Center per la fisarmonica digitale acustica classica e moderna da quest’anno sono anche a Fondi presso ARS Centro Studi Musicali in Via Mola di Santa Maria snc, la segreteria è aperta dalle 16.00 – 19.00

info: www.arsfondi.it tel. 0771 50 03 99 oppure 327 02 67 023 ars.fondi@libero.it

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto