ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

BABY GANG IN PIAZZA DEL POPOLO
La Polizia arresta due rom minorenni
Indagini su altre aggressioni

LATINA – Due minorenni delle famiglie Di Silvio e Ciarelli sono stati arrestati nella notte dalla polizia dopo un’aggressione messa a segno nei confronti di alcuni coetanei nella centralissima Piazza del Popolo. 

Gli agenti della Volante giunti sul posto li hanno bloccati mentre cercavano di fuggire. Le indagini sono state poi  affidate  alla Squadra Mobile. I due, accusati di rapina e lesioni, poco prima si erano impossessati con la violenza di un motorino. Da stanotte si trovano nel centro di accoglienza per minori di Roma.

Per gli investigatori, i due arrestati risulterebbero essere coinvolti in episodi analoghi avvenuti nei giorni scorsi e che hanno destato particolare allarme nel capoluogo. I metodi violenti utilizzati, basati sull’intimidazione, avrebbero anche spinto alcune vittime, dopo aver subito aggressioni e rapine, a non denunciare per evitare ulteriori problemi ed eventuali ritorsioni. Sempre più bassa inoltre sarebbe l’età dei componenti delle baby gang: per la polizia in alcuni casi avrebbero fatto parte della gang addirittura ragazzini con meno di 14 anni e perciò non imputabili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto