ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TEATRO IN MUSICA
Al Moderno arriva “Peter Pan”

Teatro

LATINA – Una simpatica miscela di divertimento e fantasia approda al Teatro Moderno di Latina con l’arrivo della nave dei pirati di Capitan Uncino. Sabato 1 Ottobre alle ore 20.30, in replica domenica 2 Ottobre alle 17.30, sul palcoscenico del Teatro di via Sisto V, angolo Piazza San Marco, arrivano le avventure di Peter Pan, interpretato da Roberto Calì. Tutti pronti dunque ad incontrare incredibili personaggi come Spugna, Trilly, i bimbi sperduti ed un simpatico e famelico coccodrillo.

Il laboratorio teatrale del Circolo Culturale Nemesis Onlus di Pontinia, dopo il consenso di pubblico riscosso con il musical Mary Poppins, si cimenta in questa nuova esperienza rappresentando il Musical di Peter Pan sempre con la regia di Simone Peverati.

Musiche coinvolgenti e diversi momenti di interazione con il pubblico creano un’atmosfera magica con le suggestioni evocate dal corpo di Ballo della Scuola di Danza Modulo di Pontinia sullo sfondo delle scenografie firmate da Arianna Lorenzon. Oltre trenta personaggi in costume si avvicenderanno sul palco per farvi vivere la magia di Peter Pan: ragazzi giovanissimi e volontari che vogliono parteciparvi del loro entusiasmo per il teatro.

Il prezzo del biglietto intero è di 10,00 euro; il ridotto è 7,00 euro.

La durata dello spettacolo è di 2 ore.

Si ricorda che la stagione di prosa 2011/2012 del Teatro Moderno di Latina prenderà il via il 29 e 30 Ottobre 2011, con “Una Notte bianca” di Gabriele Pignotta, da lui stesso interpretata e diretta insieme a Fabio Avaro e Cristina Odasso.

Per ulteriori informazioni: 0773.471928 oppure 346.9773339

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto