ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TERRACINA: COLPIVA ALLE SPALLE
Identificato l’aggressore col bastone

TERRACINA – Aggrediva le sue vittime colpendole alle spalle all’improvviso, mentre passeggiavano sul Lungomare Circe. Ieri la Polizia lo ha individuato e bloccato mentre si aggirava nella zona che preferiva per i suoi blitz. E’ un bengalese di 36 anni, regolare in Italia dove vive da otto anni, il misterioso aggressore di Terracina. Aveva colpito più volte: certamente in due casi segnalati a settembre, e  l’ultima volta il 10 ottobre, quando una randellata era arrivata sulla schiena di una giovane che faceva jogging. 

Pur non avendo ricevuto alcuna formale denuncia, il Commissariato  locale ha  predisposto servizi mirati di controllo con agenti in abiti civili sul tratto di strada (circa 4 km di lungomare)  in cui  l’uomo, sabato, era stato avvistato. La svolta ieri.

Intorno alle tre del pomeriggio gli agenti di Polizia Giudiziaria hanno avvistato il presunto aggressore segnalandone immediatamente la presenza al personale della Squadra Volante, riuscendo a bloccare l’uomo. E’ stata una delle vittime delle aggressioni,  di nuovo a passeggio sul Lungomare a riconoscerlo.

M.B. queste le iniziali, fermato, è stato ascoltato e  non ha saputo fornire il motivo delle aggressioni. Gli investigatori hanno ricostruito le dinamiche di almeno tre episodi risalenti al 9 e 12 settembre, e al 10 ottobre anche se si ritiene che siano state consumate o tentate più aggressioni, che non sono state ancora denunciate. “In nessun caso  – spiegano dal commissariato – le stesse avevano come scopo la rapina o molestie di natura sessuale, tantè che le vittime sono indifferentemente uomini e donne”.

Lo straniero, che in casa non aveva armi simili a quelle utilizzate per le aggressioni, è stato denunciato per lesioni e violenza privata e si sta valutando la possibilità normativa di allontanarlo dal territorio nazionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto