ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

RAPINA AL LIDL
Carcere per Cangianiello
Trovato anche il complice

LATINA – La Squadra Mobile di Latina ha arrestato su disposizione della Procura della Repubblica (Ufficio esecuzioni) Manuel Cangianiello, 25 anni, volto noto alle cronache cittadine. Deve scontare la pena di anni 3 per reati contro il patrimonio. E’ stato portato nel carcere di Latina.

Alcune settimane fa il ragazzo era stato colpito da ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari perché ritenuto responsabile della rapina commessa a giugno scorso nel supermercato Lidl. La polizia in queste ore ha anche individuato il complice di Cangianiello in quel colpo, e attende i provvedimenti dell’autorità giudiziaria.

RAPINE in  BANCA – In esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Firenze, è stato, inoltre, tratto in arresto a Pietro Sorrenti, romano di 37 anni, rintracciato presso la Comunità terapeutica Valle della Speranza di Borgo Montello, a Latina. L’uomo è considerato responsabile di una serie di rapine in banca commesse su tutto il territorio nazionale.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto