ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

RAPINA ALLA FARMACIA MORBELLA
Presi gli autori, uno è minorenne

La farmacia Morbella

Dario Poporogu

LATINA – Sono stati individuati e arrestati dalla Polizia gli autori della rapina messa a segno nella Farmacia Morbella di Latina, traditi dalle immagini registrate dall’impianto di videoserveglianza interno all’esercizio e dall’acume degli investigatori della Squadra Mobile.

A fare irruzione nella farmacia di Via Milano, la mattina del 23 settembre, secondo i poliziotti è stato Dario Poporogu, 18 anni, aveva il volto nascosto da un passamontagna e il cappuccio della felpa tirato su. Dopo aver saltato il bancone aveva minacciato la titolare del negozio con un taglierino facendosi consegnare mille euro. Poi era fuggito  grazie ad un complice minorenne, A.A. le iniziali, che lo aspettava a bordo di un Honda Sky bianco senza targa. I due, dopo il colpo, si erano resi irreperibili.

Le perquisizioni domiciliari eseguite presso le abitazioni dei due hanno consentito alla Polizia di trovare gli abiti indossati al momento del colpo e il motorino usato per la fuga. Poporogu è stato portato in carcere a Latina, mentre il complice nel centro di prima accoglienza arrestati di Roma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto