ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TEATRO MODERNO
Apre la stagione “Una notte bianca”

Da "Una notte bianca" di Gabriele Pignotta

LATINA – Sarà la commedia “Una notte bianca” ad aprire la nuova stagione del Teatro Moderno di Latina. Lo spettacolo, diretto da Gabriele Pignotta insieme con Fabio Avaro e Cristina Odasso, con il primo nelle vesti anche di attore, sarà di scena domani sera alle 21 e domenica in replica alle 17.30.

LA COMMEDIA – “Una notte bianca” narra l’avventura di tre ragazzi rimasti chiusi per diverse ore in un ascensore nel corso del famoso black out del 2003, quando a Roma, sotto un diluvio, debuttava la prima edizione della Notte Bianca. Si può decidere di cambiare vita chiusi in un ascensore? Certo! E’ quello che succede ai tre protagonisti dello spettacolo che, lontani dalle distrazioni tecnologiche alla quali siamo quotidianamente sottoposti, riscoprono la voglia di confrontarsi, di riflettere, di stare insieme, di ridere, di recuperare quella dimensione umana sempre più rara nella società attuale. Come spesso accade nelle situazioni “estreme”, i tre riescono ad entrare nuovamente in contatto con se stessi e ad individuare la direzione da imprimere alla loro vita.

Il prezzo del singolo biglietto è di 20 euro, di 17 il ridotto.

Il Teatro Moderno, come da tradizione ormai, guarda non solo al teatro, ma al all’arte in tutte le sue forme: così, nel foyer del teatro di via Sisto V, per l’intera durata della stagione 2011/2012 saranno esposte le opere della rassegna organizzata in collaborazione con “Fare P’Arte”, movimento artistico nato all’interno dell’ associazione di promozione sociale “Solidarte”. Il movimento, guidato da Antonio Farina, è formato da giovani talenti impegnati nella promozione dell’arte e nella creazione di spazi alternativi per gli artisti pontini. La rassegna sarà articolata in due momenti: dal 29 ottobre al 20 dicembre esporranno Dafne Capuccio, Massimiliano Frumenti e Lucia Strada , tutti e tre pittori; con loro anche gli scatti della fotografa Liliana Ianni. Dal 18 febbraio 2012 al 1 aprile, invece, Umberto Feola (fotografo), Caterina Lubrano (pittrice), Dante Malori (pittore), Giuseppina Marino (fotografa).

Il botteghino del Teatro Moderno è aperto tutti i giorni (tranne il lunedì) dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30. Per maggiori informazioni sulla nuova stagione contattare: 0773.471928 e 346.977339 oppure visitare il sito www.modernolatina.it.

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto