ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TIZIANO FERRO
Ecco il tour. Mercoledì i biglietti

LATINA – Prenderà il via il 10 aprile da Torino il nuovo tour di Tiziano Ferro. Tredici le date previste in tutta la penisola, e una all’estero, all’Hallenstadion di Zurigo il prossimo 23 maggio.

Il tour di Tiziano Ferro porterà lo stesso titolo del disco che sarà pubblicato il 29 a novembre su etichetta Emi Music Italy, «L’amore è una cosa semplice», anticipato dal primo singolo «La differenza tra me e te» che si è confermato il brano più suonato dalle radio italiane.

I biglietti per tutte le date italiane saranno disponibili dalle 9:00 del 26 ottobre, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express (al link www.ticketone.it/americanexpress) e per gli iscritti al TZN Fan Club (www.tizianoferro.com); dalle 10:00 del 28 ottobre i biglietti saranno disponibili tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate. La prevendita American Express non sarà attiva per la data di Zurigo; per informazioni sui biglietti per la data di Zurigo www.goodnews.ch o www.ticketcorner.ch.

 LE DATE – Dopo la tappa d’esordio del 10 aprile al Palaolimpico di Torino, il tour proseguirà il 13 aprile all’Unipol Arena di Bologna, il 15 aprile al Palasele di Eboli, il 17 aprile al Palasport di Acireale, il 21 aprile al Palamaggiò di Caserta, il 25 aprile al Mandela Forum di Firenze, il 28 aprile all’Adriatic Arena di Pesaro, il 2 maggio al Mediolanum Forum di Milano, il 7 maggio al Palaverde di Treviso, il 10 maggio all’Arena di Verona, il 15 maggio al Palaevangelisti di Perugia, il 19 maggio al 105 Stadium di Genova e il 23 maggio all’Hallenstadion di Zurigo.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto