TRAGEDIA A BORGO SAN MICHELE
Perde la vita un ragazzo di 11 anni

(Foto d'archivio)

BORGO SAN MICHELE – Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Borgo San Michele. Giuseppe S., 12 anni ancora da compiere, è morto oggi dopo l’esplosione di un pneumatico di un trattore. I fatti intonro all’ora di pranzo presso un fondo agricolo in strada Giulia.

Secondo le prime informazioni il bambino era a pranzo con i genitori e appena finito, intorno alle 13,30, è uscito per giocare. E’ passato vicino al trattore e forse, ma è solo un’ipotesi, ha colpito la ruota che è esplosa e l’ha travolto. Il ragazzino è stato preso al braccio sinistro, dal quale ha perso molto sangue, e al torace dalla gomma che è schizzata via. Il forte rumore ha fatto accorrere i parenti, ma quando sono arrivati i soccorsi, tra cui anche l’eliambulanza, per il bambino non c’era già più nulla da fare.

La salma è stata trasferita al cimitero di Latina a disposizione della magistratura, sul caso indaga la Polizia che dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente. Strazio tra i parenti e i vicini accorsi appena si è diffusa la notizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto