ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

GIOVANI AVVOCATI
Conferma per Michela Luison

LATINA – E’ stata riconfermata alla guida della Sezione Aiga –Associazione giovani avvocati italiani – l’avvocatessa Michela Luison, che ha presieduto l’associazione negli ultimi tre anni. Attenta alla formazione professionale e impegnata nelle battaglie contro i disservizi e le carenze di organico del Tribunale di Latina, ha ottenuto la riconferma all’unanimità.

Sempre all’unanimità l’assemblea dei soci ha nominato i componenti del direttivo di sezione con le seguenti cariche: Vicepresidente Avv. Leonardo Palombi; Segretario dott. Lorenzo Frison; Tesoriere dott.ssa. Federica Magliocchetti. Consiglierì: Avv. Simona Poli, Avv. Stefano Ciapanna, Avv. Andrea Mora e dott.ssa. Fabiola Incocciati.

“Ringrazio i soci per la fiducia confermata – commenta il Presidente Avv. Luison – sono molto soddisfatta anche della nuova compagine del direttivo in cui sono presenti ben tre praticanti avvocati, due dei quali nel consiglio di presidenza, a testimonianza della volontà dell’associazione di dare voce a coloro che si apprestano a svolgere la professione forense, accompagnandoli nella crescita e nella formazione professionale”.

L’attività del nuovo consiglio direttivo  – dicono in un anota dall’Aiga – si avvia con i migliori auspici alla luce della sottoscrizione del protocollo di intesa per l’informatizzazione del Tribunale di Latina che vede la Sezione Aiga di Latina, unitamente al consiglio dell’ordine degli avvocati e ad altre associazioni di categoria, impegnata per il potenziamento dei sistemi informatici degli uffici giudiziari della provincia di Latina. L’Aiga da sempre è in prima linea per favorire lo snellimento degli adempimenti professionali utilizzando strumenti tecnologici più moderni ed efficienti.

“Sono proprio i giovani colleghi – afferma l’Avv. Luison – che pagano per primi il cattivo funzionamento delle strutture in quanto privi di quelle sicurezze economiche ed organizzative necessarie nei primi anni di attività”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto