FUORI STRADA IN VIA ROSSETTI
Abbatte un palo, vivo per miracolo

 

Via Rossetti

LATINA – Un pauroso incidente stradale avvenuto a Latina in Via Rossetti,  all’altezza delle curva che si trova dopo il semaforo realizzato in corrispondenza del mercato del martedì, in un punto che già in passato è stato teatro di sinistri gravissimi, ha creato molta apprensione tra le forze dell’ordine.

Erano le cinque circa di questa mattina quando un’auto, che con ogni probabilità procedeva a velocità elevata, è uscita di strada abbattendo un palo della pubblica illumina zione. La Volante della Polizia e i vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno avviato le ricerche temendo che il conducente potesse essere stato sbalzato fuori dall’auto, ma queste hanno dato esito negativo.

Secondo quanto si apprende alla guida del mezzo c’era un ragazzo che nonostante il violento impatto è rimasto miracolosamente illeso e in stato confusionale o, forse anche impaurito per quanto accaduto, si è allontanato a piedi dal luogo dell’incidente. Poco dopo, però, è tornato sui suoi passi, sciogliendo ogni dubbio sulla dinamica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto