ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

IL PDL PONTINO SCRIVE A FAZZONE
“Vogliamo una manifestazione a Roma”

LATINA – Il gruppo consiliare Pdl della Provincia di Latina scrive al senatore Claudio Fazzone, coordinatore provinciale del partito, per chiedere una “pacifica e democratica manifestazione per dire no a quell o che è accaduto a Roma sabato”, in occasione delle dimissioni del premier Silvio Berlusconi.

IL TESTO DELLA LETTERA –

(…) questa nostra, per esprimere tutto il nostro rammarico e sconcerto, per quanto abbiamo potuto vedere e leggere sui media nazionali circa gli inqualificabili episodi avvenuti a Roma davanti alle Sedi dei Palazzi Istituzionali, dopo la notizia delle dimissioni del Premier Silvio Berlusconi.

Tali immagini si commentano da sé, e crediamo che, indipendentemente dalla singola opinione o idea politica, ognuno di noi debba comportarsi, proprio per il tanto agognato “bene del Paese”, affinché si abbia dello stesso, un’immagine di civiltà e moderazione.

Riteniamo dunque, di dover indire una pacifica e democratica manifestazione con i tantissimi iscritti della PDL  della nostra Provincia, per dissentire su questo inusuale modo di agire, degno forse e a torto, di Paesi appartenenti al cosiddetto “terzo mondo”.

Grati per la Sua collaborazione, attendiamo notizie in merito.

GRUPPO CONSILIARE PDL
(Provincia di Latina)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto