MOBILITA’
Pansera consulente del sindaco a titolo gratuito

Di Giorgi

LATINA – E’ presto chiarita la questione dell’ex assessore Alberto Pansera tanto aveva fatto infuriare il Pd, tanto che hanno inviato una interpellanza al sindaco ed hanno scritto al presidente del consiglio spiegando che non avrebbero più preso parte alla conferenza dei capigruppo. Il sindaco rende noto che il  3 novembre Pansera ha ricevuto incarico di “Consulenza al sindaco”, senza oneri per l’Amministrazione Comunale e quindi a titolo gratuito. L’incarico affidato è inerente le  problematiche relative alle politiche di sviluppo in materia di mobilità e trasporti.
Il sindaco Di Giorgi ha ribadito la sua stima personale e professionale nei riguardi del dott. Pansera che, come unanimemente riconosciuto, nel corso del suo periodo nella veste di assessore alla mobilità del Comune di Latina ha dimostrato serietà, professionalità e competenza, rinnovando la sua disponibilità a lavorare a titolo gratuito quale consulente del sindaco per collaborare ad una progettazione integrata sulla mobilità.
“Ringrazio il sindaco Di Giorgi per questo atto di stima nei miei riguardi – afferma il dott. Pansera – e ringrazio tutti coloro che, a partire dagli uffici comunali, mi hanno supportato nella mia breve esperienza da assessore. Proprio gli aspetti positivi di questa mia esperienza mi hanno convinto a mettere a disposizione dell’Amministrazione il mio tempo e le mie conoscenze a beneficio della città. Riguardo alle posizioni assunte dal consigliere De Marchis mi auguro che lui e l’opposizione vogliano invece contribuire con proposte concrete e attuabili: è quello che la città si aspetta dai politici, che mettano da parte posizioni demagogiche e puramente formali”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto