PICCOLA ORCHESTRA
Aperto il bando per i nuovi corsi

Luigia Berti ideatrice della Piccola Orchestra

LATINA – L’associazione P.O.M.M. – Piccola Orchestra delle Musiche del Mondo – in convenzione con il Conservatorio di Musica di Latina – apre i termini per l’ammissione al laboratorio didattico-strumentale per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni che si terrà presso la sede del Conservatorio di Latina, in via Ezio 32.

La domanda di ammissione deve pervenire entro e non oltre le 13 di mercoledì 30 novembre in una delle seguenti modalità: via mail all’indirizzo pomm2010@libero.it; tramite raccomandata a.r. alla sede dell’Associazione – Via R. Zandonai, 105 – Latina

Il Modulo per la domanda di ammissione si può richiedere all’indirizzo mail pomm2010@libero.it. A breve sarà inoltre disponibile sul sito del conservatorio (www.conservatorio.latina.it <http://www.conservatorio.latina.it>; presso l’ufficio URP di Latina – Piazza del Popolo 23 – Latina; presso La Feltrinelli di via A.Diaz.

L’inserimento nell’Orchestra non richiede specifiche conoscenze musicali, tuttavia l’ammissione alla P.O.M.M. è determinata da apposita prova attitudinale che verrà effettuata sabato 3 dicembre presso la sede del Conservatorio. Le lezioni si terranno nei giorni di giovedì e sabatoa partire dal 10 dicembre.

Per ulteriori informazioni si può contattare la responsabile del corso, la Maestra Luigia Berti, al numero 328.8453274.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto