ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TERRACINA
Il sindaco risponde ad Enzo Grossi

Il sindaco di Terracina Nicola Procaccini

TERRACINA – Il sindaco di Terracina Nicola Procaccini risponde ad Enzo Grossi dopo le polemiche sollevate da quest’ultimo sul poco interesse sul tema del turismo e della cultura da parte dell’attuale amministrazione. Vi proponiamo il testo integrale della lettera:

Caro Enzo, nel rinnovarti la mia stima per la lunga e preziosa esperienza sul campo dell’offerta turistica, devo discordare con le tue considerazioni recentemente espresse. Innanzitutto, da quando sono stato eletto non ho mai ricevuto alcuna proposta da parte tua, quindi non posso averla disattesa o trascurata.

Ma resto comunque disponibilissimo ad accogliere ogni tuo suggerimento.

Non sono un presuntuoso, e sarei anche stupido a diventarlo adesso che il contributo di tutti i cittadini, singoli o associati, è quanto mai prezioso e gradito.

Attaccare me, sostenendo che da tanti anni il turismo a Terracina non viene adeguatamente valorizzato, mi sembra ingeneroso e ridicolo.

Primo, perchè sono d’accordo con te. Secondo, perchè amministro la città da meno della metà di un solo anno.

La verità è che il turismo terracinese farà finalmente il suo grande salto di qualità quando comincerà a programmare per tempo, innovando strumenti e occasioni, organizzando la città e l’offerta in modo che la ripresa sia strutturale e non superficiale o approssimativa.

A questo stiamo lavorando oggi, sapendo che i risultati si vedranno domani.

Infine, sarà pure necessario farla finita con un approccio vecchio e rissoso, come quello che hai appena riproposto all’attenzione della cittadinanza.

Il fatto che tu mi abbia sostenuto alle elezioni, non significa che io debba calpestare i diritti, i progetti, le aspirazioni di chi non mi ha sostenuto.

La campagna elettorale è finita.

Ho promesso che avrei fatto il sindaco di tutti e continuerò su questa strada.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto