ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ESCALATION DI FURTI
Con l’auto ariete contro le vetrine
Colpiscono anche i topi d’appartamento

LATINA -Non si ferma in provincia l’escalation di furti, la scorsa notte sono stati colpiti due negozi: uno di articoli sportivi Champions, al centro commerciale Morbella: la vetrina è stata distrutta da un auto ariete, una Lancia Y trovata poi abbandonata poco distante. I ladri hanno preso in  questo caso il registratore di cassa e sono fuggiti. Poco prima avevano infranto anche la vetrina di Serpico Store, anche questo in via del Lido, ma, tallonati da securitas e metronotte non sono riusciti a prendere niente.
Secondo la ricostruzione della Polizia che indaga, l’azione dei ladro sarebbe partita sulla Pontina, al km 77, dove si sono introdotti in una abitazione rubando la Lancia Y usata poi come ariete. Hanno tenatto il colpo alla Edil Calabra ma sono stati interrotti dall’allarme, quindi si sarebbero spostati nel capoluogo deve hanno messo a segno il colpo alla Champions e fatto non pochi danni a Serpico Store.
Attivi anche i cosiddetti topi d’appartamento. Solo la scorsa notte la vigilanza privata è riuscita a sventare tre tentativi a Sezze Scalo, Latina e Pontinia. Ladri hanno anche tentato di introdursi nel magazzino dell’impianto fotovoltaico Solar Park, probabilmente per rubare il rame.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto