ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LIBRERIA FELTRINELLI
Presentazioni e mostre

LATINA – Riparte la stagione alla libreria Feltrinelli di Via Diaz a Latina. Tre i prossimi appuntamenti:

Giovedì 12 Gennaio ore 18:00 presentazione del libro “Malapolizia” di Adriano Chiarelli edito da Newton&Compton. Un libro-inchiesta sulle morti oscure per mano delle forze dell’ordine. Federico Aldrovandi, Stefano Cucchi, Giuseppe Uva, Riccardo Rasman, Gabriele Sandri, Domenico Palombo, Marco De Santis, Maria Rosanna Carrus e altri casi mai risolti non degni di un paese che si definisce democratico. Insieme all’autore parteciperanno Carmela e Piero Brunetti, sorella e fratello di Stefano Brunetti ucciso ad Anzio. Coordinerà l’incontro il giornalista de “Il Messaggero” Giovanni Del giaccio.

Domenica 15 Gennaio ore 18:00 terzo appuntamento con “Mad on paper”, mostra fotografica ” Punjab, sonny story” di Marcello Scopelliti. Un lavoro iniziato due anni fa che lo ha condotto lentamente a scoprire la comunità Sikh presente nel nostro territorio. Un incontro che ci porterà quindi nel Punjab, nel paese dei cinque grandi fiumi nel Nord dell’India, da dove ci muoviamo in un viaggio pieno di sorprese.

Giovedì 19 Gennaio ore 18:00 l’associazione culturale “Chimera” presenta il libro “Io sono Dorian Dum” di Fabio Mundadori edito da Ego edizioni. Salti di tempo e spazio, colpi di scena e finali a sorpresa vi condurranno attraverso un’atmosfera noir pervasiva come la nebbia in autunno.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto