ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ARRESTATI DUE CAMORRISTI
L’operazione delle Fiamme Gialle di Formia

FORMIA – Due pericolosi latitanti considerati appartenenti alla camorra, Pasquale MAZZARELLA e Clemente AMODIO sono stati arrestati oggi dalla Guardia di Finanza di Formia al termine di un’operazione coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli. Un altro colpo grosso per gli investigatori pontini dei baschi verdi: l’arresto è stato frutto di indagini su attività attuate proprio nel sud pontino e che hanno permesso di ricostruire una capillare e fitta rete di contatti.

L’operazione condotta dai militari del Nucleo Mobile del Gruppo della Guardia di Finanza di Formia, coadiuvati dall’ autorità giudiziaria spagnola ha portato alla cattura di dei due, considerati esponenti di spicco della nota e agguerrita famiglia dei “MAZZARELLA” operante in diversi quartieri della città di Napoli. Traferitisi in Spagna, a Marbella, curavano da tempo gli interessi economici della famiglia dedicandosi principalmente all’importazione di sostanze stupefacenti, in posizione di vertice, avendo scalato le gerarchie criminali del clan. Consolidati i rapporti stabiliti da Mazzarella e Amodio con i trafficanti di droga nordafricani operanti in Costa del Sol, crocevia principale a livello mondiale per il traffico di stupefacenti provenienti dal vicino Marocco, nonché dalla cosiddetta “rotta colombiana”.

Le indagini, tuttora in corso, puntano all’individuazione di collaboratori e affiliati che hanno fornito appoggio ai due latitanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto