ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

AUDIO-FREDDO POLARE
Più posti letto nel dormitorio di Latina

LATINA – L’ondata di freddo polare annunciata è arrivata. La Direzione regionale della Protezione Civile del Lazio ha diramato l’allerta meteo a partire da oggi per le successive 24/36 ore, con previsioni di nevicate inizialmente a quote superiori ai 400-600 metri, in graduale abbassamento fino ai 100-300 metri. Ma è da giovedì 2 febbraio che si prevede un forte abbassamento delle temperature, che nelle ore notturne scenderanno anche sotto lo zero.

L’ondata di gelo non coglie impreparati i sevizi sociali del comune di Latina: il dormitorio provvisorio si è dotato di alcuni letti in più proprio per prevenire l’emergenza e fronteggiare l‘eventuale aumentata richiesta di assistenza. ASCOLTA l’assessore comunale ai servizi sociali Patrizia Fanti: audiofanti]

Ascolta da mobile

La Sala operativa e il Centro funzionale regionale della Protezione civile del Lazio saranno attivi 24 ore su 24, mettendo a disposizione anche i rispettivi numeri verdi (803555 e 800276570). Il sito della Regione Lazio (www.regione.lazio.it) fornirà inoltre aggiornamenti e ulteriori informazioni anche attraverso i bollettini di vigilanza meteorologica e i bollettini di criticità idrogeologica ed idraulica per il Lazio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto