ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

BLOCCO DEI TIR
Camionista aggredito a San Donato
Voleva superare il blocco

LATINA – Due persone ferite. E’ il bilancio di una colluttazione nata sulla Pontina, a Borgo San Donato, all’altezza del presidio dove da lunedì si riuniscono i camionisti che aderiscono allo sciopero dei tir. La lite è nata dopo che l’autotrasportatore ha tentato di superare il blocco.  Dall’aggressione e’ nata la lite e due persone sono rimaste ferite. Per placare gli animi sono intervenute le forze dell’ordine. Intanto, a singhiozzo, alcuni camion stanno  superando  i blocchi per  rifornire alcuni distributori di carburante. I disagi però restano in tutta la provincia. Decine di mezzi continuano a sostare lungo la Pontina ma anche sulla Monti Lepini e nei pressi di Aprilia e Cisterna.  Nel sud pontino invece, in particolare al Mof, da due giorni non arriva merce. Grave la perdita per gli agricoltori, per la  Coldiretti si superano i 3 milioni di euro.

Gli agricoltori dei Comitati agricoli riuniti, in prima fila nella protesta, hanno distribuito oggi ai cittadini frutta e verdura proveniente dalle campagne della provincia che era rimasta sui camion.

E Acqualatina avvisa che il blocco degli autotrasportatori potrebbe causare disagi per l’approvvigionamento sostitutivo tramite autobotti nelle zone interessate dal fenomeno dell’arsenico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto