CRONACA DALLA NOTTE
Rogo in un capannone ad Aprilia
Auto in fiamme a Sabaudia e Latina

SABAUDIA – Due auto sono state distrutte dalle fiamme nella notte a Sabaudia. L’episodio in Via delle Ginestre dove intorno alle 2,45 i residenti nella zona delle case popolari sono stati svegliati dal falò. Secondo quanto ipotizzato dai Vigili del Fuoco di Terracina intervenuti per domare il rogo, le fiamme sarebbero partite da una delle due auto e si sarebbero poi propagate alla seconda. Carbonizzate una vecchia Mercedes station wagon e una Matisse.

I carabinieri che indagano hanno ascoltato alcuni presenti che hanno riferito di forti dissapori tra i condomini per questioni di parcheggio.

APRILIA – I Vigili del Fuoco di Aprilia  sono dovuti intervenire in un incendio sviluppatosi in un capannone in Via Selciatella 27. Si tratta secondo quanto si apprende di una cascina rurale utilizzata come deposito di attrezzature e materiale agricolo di vario genere, composta da due piani e con una superficie complessiva di 800 metri quadrati.

Le fiamme partite dal piano terra si sono propagate anche al piano superiore coinvolgendo praticamente tutta la struttura che è andata  distrutta. Sono in corso le indagini per risalire alle cause del rogo.

LATINA – Auto in fiamme nella notte anche a Latina in viale Kennedy

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto