ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

EPIFANIA AL TEATRO
Tombolata scostumata con Peppe Sole

Peppe Sole

LATINA – Venerdi 6 gennaio alle 17,30, al teatro Ponchielli di Latina, torna il cabarettista napoletano Peppe Sole con la sua “Scostumata tombola napoletana”, spettacolo teatrale con cui la Federazione Italiana Teatro Amatori chiude tradizionamente il periodo delle festività natalizie. Uno spettacolo di cabaret tutto all’insegna della risata e del coinvolgimento del pubblico e di cui Sole sarà mattatore e istrione. La rappresentazione è un appuntamento fisso in città, è inserita nella stagione teatrale targata Fita e proposta al pubblico pontino da ben sette anni.

All’ingresso sarà consegnata a tutti gli spettatori una cartella della tombola e durante il suo spettacolo, tra gag e battute, il cabarettista giocherà con il pubblico. Per chi realizzerà un ambo, un terno, una quaterna, una quintina o la tombola, ci sono in palio premi simbolici. divertimento è assicurato. Il costo del biglietto è di 10 euro.

Per informazioni o per acquistare i biglietti ci si può rivolgere al botteghino del teatro Ponchielli venerdì stesso, tra le 10 e le 13 e dalle 16 in poi, oppure si può chiamare il numero 333 5286125.

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto