ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FIAMME ALLA LAVANDERIA
Rogo a Borgo Montello. Ipotesi dolo

LATINA – Un incendio divampato intorno alle 22.30 ha causato danni seri alla lavanderia di Borgo Montello, in Via Sterpara.

I vigili del fuoco che hanno domato il rogo dopo l’allarme lanciato da alcuni avventori di un pub che si trova nei pressi dell’esercizio, hanno avviato le indagini sulle cause dell’incendio che restano in fase di valutazione. Tuttavia l’ipotesi dolosa sembra essere quella prevalente.

Testimoni hanno raccontato del rumore di uno scoppio e di un’auto che si allontanava dal luogo dell’incendio, mentre sotto la porta sarebbero stato rilevate tracce di liquido infiammabile.

IERI DUE EPISODI – Nella notte di ieri due incendi dolosi hanno distrutto due attività: la Hotel Production un laboratorio tessile per la produzione di indumenti per ristoranti e alberghi che si trova nella zona di Cerciabella a Cisterna. Avvertimento con la benzina anche a Casal Dei Lupi, un agriturismo di Maenza dove sconosciuti hanno appiccato il fuoco al bar. L’unico dipendente che dorme all’interno della struttura ha dato l’allarme quando le fiamme erano già alte. L’inchiesta è ora affidata ai carabinieri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto