ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INVESTE SCOOTER E FUGGE
Identificato e arrestato 23enne rumeno

LATINA – E’ stato identificato e arrestato dalla squadra Volante della Questura, il pirata della strada fuggito dopo aver travolto un ragazzo in sella ad uno scooter nel pomeriggio di venerdì sulla rotatoria di via Giulio Cesare a Latina.

L’auto, una Mercedes Classe A, grigia, proveniente da Campo Boario non si era fermata lasciando a terra sanguinante lo scooterista poi soccorso e trasportato in ospedale da un’autoambulanza del 118.

Sono stati gli agenti di Polizia, dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, a scoprire che dall’auto, subito dopo l’impatto, erano scese due persone che, visto il ferito perdere sangue dal naso, erano risalite sul mezzo fuggendo verso via Pasubio.

La targa appuntata dai presenti ha consentito però di risalire rapidamente al proprietario dell’auto che aveva prestato la vettura ad un conoscente romeno di 23 anni. Il conducente, rintracciato, è stato arrestato per lesioni colpose e omissione di soccorso. Sull’auto erano evidenti i segni del sinistro.

Oggi sarà celebrato presso il Tribunale di Latina il processo per direttissima, mentre la Polizia prosegue le indagini per trovare l’altra persona che viaggiava a bordo dell’auto pirata.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto