RIFIUTI INGOMBRANTI NEL CASSONETTO
Vigile multa un uomo tra gli applausi dei cittadini

LATINA – La polizia municipale di Latina ha multato un uomo mentre getteva rifiuti ingombranti in un cassonetto per la spazzatura nei pressi della scuola di via Bachelet. L’azione del vigile è stata accolta dagli appausi di tanti genitori che erano in attesa dell’uscita dei loro bambini. L’agente ha notato un uomo a bordo di un autocarro che si è fermato davanti al cassonetto di raccolta indifferenziata gettando materiale edile. Il vigile ha intimato la rimozione altrimenti, oltre alla multa, il trasgressore avrebbe dovuto pagare anche l’intervento della Latina Ambiente.

2 Commenti

2 Commenti

  1. MIMMOO

    20 Gennaio 2012 alle 15:56

    il Sindaco DI GIORGI ed il Vice Sindaco, nonchè assessore all’Ambiente, CIRILLI, ci hanno “RIPETUTAMENTE” promesso che Latina sarebbe stata più pulita e che il decoro urbano sarebbe stato tutelato dagli ISPETTORI AMBIENTALI (nominati dal SIndaco entro novembre) per conto della Latina Ambiente !!! SARA’ VERO ??? NON E’ MAI TROPPO TARDI…. E’ ORA DI AGIREEEE !!!

  2. ELVIRA

    6 Aprile 2012 alle 11:13

    credere alle favole….il Comune di Latina è come il Paese delle Meraviglie…MA DAVVERO CREDETE CHE VENGANO ISTITUITE QUESTE FIGURE “ISPETTORI AMBIENTALI” !!!
    POVERI ILLUSI, LA NOSTRA CITTA’ E’ E SARA’ SEMPRE PIU’ SPORCA….LATINA AMBIENTE + COMUNE= ???????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto