ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SOPRALLUOGO ALLA SCUOLA DI TOR TRE PONTI
Via a interventi di manutenzione

LATINA – L’assessore all’istruzione, Marilena Sovrani, ha effettuato un sopralluogo questa mattina presso la scuola materna di Tor Tre Ponti insieme ai tecnici comunali e alla dirigente scolastica del plesso per rilevare eventuali carenze ed intervenire per sanarle.

«Pur essendo un edificio degli anni ’50 – afferma la Sovrani – la scuola è in buone condizioni. Abbiamo constatato la necessità di effettuare piccoli lavori di manutenzione idraulica, che saranno subito effettuati, mentre i bagni sono nuovi e in buone condizioni. Per quanto riguarda le giostre, due sono utilizzabili ed efficienti mentre un’altalena è stata legata perché priva di braccioli a norma, ma sarà resto riattivata».

In merito ala palestra e alla mancanza di acqua calda nei lavandini dei bambini, l’assessore ha tenuto a precisare che per le scuole materne non sono previste strutture adibite a palestre mentre l’acqua calda non viene erogata per evitare che i bambini incorrano in  scottature. «In ogni caso il Comune – dice la Sovrani – provvederà ad installare un lavandino alto non accessibile ai bambini e con scaldabagno per poter aver acqua calda in caso di necessità».

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto