VIOLENTATO DA MESI DA UN UOMO
Arresto in Clinica per un 40enne

LATINA – Da mesi era vittima di violenze sessuali da parte di un uomo, alla fine non ha retto e ha raccontato tutto al personale della clinica Sorriso sul Mare dove era ricoverato. Una storia agghiacciante quella che si è conclusa ieri con l’arresto di un uomo da parte dei carabinieri di Formia.

I FATTI – Era stato il personale sanitario della clinica a chiedere l’intervento dei Carabinieri all’interno della casa di cura dopo il drammatico racconto di un paziente di sesso maschile ripetutamente violentato da un altro paziente maschio.

I militari hanno svolto le indagini raccogliendo testimonianze e acquisendo i referti dei sanitari, poi ieri pomeriggio hanno sorpreso l’aguzzino che aveva già prelevato la sua vittima dalla stanza, l’aveva trascinata nella propria e la stava violentando. In arresto C.P., queste le iniziali, un romano già sottoposto alla misura della libertà vigilata per reati a sfondo sessuale. In un pc sono stati poi trovati file a contenuto pedo-pornografico.

L’uomo, condotto presso la Caserma di Largo Caduti di Nassirya a Latina, è stato successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nelle prossime ore si terrà l’interrogatorio di garanzia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto