
La sede di Acqualatina
LATINA – Si è riunita oggi l’Assemblea dei Soci, nella sede di Acqualatina, con all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2011 ed il rinnovo del Consiglio d’Amministrazione e del Collegio Sindacale per il prossimo triennio. L’Assemblea ha deliberato di approvare all’unanimità il Bilancio di esercizio 2011 con una chiusura in attivo di 545mila euro. Comporranno il CdA: Giuseppe Addessi, Igor Ruggieri e Adriano Maria Zaccheo per il Socio pubblico e Raimondo Luigi Besson e Angelo Costa per quello privato.
Per quanto riguarda il Collegio Sindacale i membri sono: Dott. Luigi Ganelli, Presidente e Dott. Antonio Candeloro, di nomina pubblica, e Dott. Alessandro Ricci, di nomina privata.
La successiva seduta del CdA ha deliberato di nominare come Presidente l’Avv. Giuseppe Addessi, come Vice Presidente il Dott. Angelo Costa, Direttore Amministrazione e Finanza e Risorse Umane di Veolia Acqua in Italia e come Amministratore Delegato l’Ing. Raimondo Luigi Besson, già Vice Presidente Acqualatina SpA.
La Società esprime il proprio ringraziamento all’Amministratore Delegato uscente, Ing. Roberto Cupellaro e ai membri del CdA in scadenza di mandato, per il lavorosvolto e per l’impegno profuso durante l’adempimento dei loro incarichi.
Domani la conferenza stampa di presentazione del Bilancio 2011.
