ACQUALATINA
Approvato bilancio 2001 in attivo di 545mila euro

La sede di Acqualatina

LATINA – Si è riunita oggi l’Assemblea dei Soci, nella sede di Acqualatina, con all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2011 ed il rinnovo del Consiglio d’Amministrazione e del Collegio Sindacale per il prossimo triennio. L’Assemblea ha deliberato di approvare all’unanimità il Bilancio di esercizio 2011 con una chiusura in attivo di 545mila euro. Comporranno il CdA: Giuseppe Addessi, Igor Ruggieri e Adriano Maria Zaccheo per il Socio pubblico e Raimondo Luigi Besson e Angelo Costa per quello privato.
Per quanto riguarda il Collegio Sindacale i membri sono: Dott. Luigi Ganelli, Presidente e Dott. Antonio Candeloro, di nomina pubblica, e Dott. Alessandro Ricci, di nomina privata.
La successiva seduta del CdA ha deliberato di nominare come Presidente l’Avv. Giuseppe Addessi, come Vice Presidente il Dott. Angelo Costa, Direttore Amministrazione e Finanza e Risorse Umane di Veolia Acqua in Italia e come Amministratore Delegato l’Ing. Raimondo Luigi Besson, già Vice Presidente Acqualatina SpA.
La Società esprime il proprio ringraziamento all’Amministratore Delegato uscente, Ing. Roberto Cupellaro e ai membri del CdA in scadenza di mandato, per il lavorosvolto e per l’impegno profuso durante l’adempimento dei loro incarichi.
Domani la conferenza stampa di presentazione del Bilancio 2011.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto