ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FELTRINELLI
Ripartono gli eventi in via Diaz a Latina – Audio

LATINA – Dopo la breve pausa pasquale, riprende con tre incontri con altrettanti autori e una nuova esposizione il programma culturale di aprile a casa Feltrinelli. Tra gli ospiti più attesi della settimana, il prete anticamorra Don Aniello Manganiello, per sedici anni parroco di Scampia. Presenterà il suo ultimo libro, nato dall’esperienza nel quartiere napoletano e scritto a quattro mani con un giornalista salernitano. Torna in via Diaz anche la rassegna “Giovedì d’Autore” curata dalla Chimera Books & Reading; l’appuntamento di venerdì, invece, è con un esperto di territorio pontino che illustrerà il suo nuovo libro, una sorta di viaggio tra i prodotti agricoli d’eccellenza della nostra provincia. Il fine settimana alla Feltrinelli è all’insegna dell’arte con l’inaugurazione di una nuova mostra nell’ambito del ciclo “Mad on Paper”. ASCOLTA gli eventi della settimana presentati dal direttore della Feltrinelli di Latina, Massimo Bortoletto: audioBortoletto 1]

Ascolta da mobile

PROGRAMMA – MERCOLEDì 11 aprile, ore 18:00, presentazione del libro “Gesù è più forte della camorra – I miei sedici anni a Scampia fra lotta e misericordia” scritto dal prete anticamera Don Aniello Manganiello con Andrea Manzi, edito da Rizzoli. Interviene l’autore.

GIOVEDì 12 aprile, ore 18:00, per il ciclo “Giovedì d’autore”, realizzato in collaborazione con l’associazione “Chimera Books & Reading”, sarà presentato il libro “Tre volte all’inferno” di Cristian Borghetti, edito da Perdisa Editore. Interverranno l’autore e lo scrittore pontino Fabio Mundadori. Moderano l’incontro la scrittrice Filomena Cecere e la fotografa e scrittrice Cinzia Volpe.

VENERDì 13 aprile, ore 18:00, presentazione del libro “Il Sapore della Palude” di Roberto Campagna, edito da Gangemi. La presentazione sarà accompagnata dalla degustazione di prodotti tipici del nostro territorio.

DOMENICA 15 aprile, ore 18:00, per il ciclo “Sulla scala Rossa della Feltrinelli” Mad on Paper presenta “Il mio viaggio dappertutto”, Photo&Collage exhibition di Maria Antonietta Scarpari. La mostra sarà esposta presso lo store fino al 13 maggio.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto