L’ANFITEATRO METTE IN SCENA MOMO
Lunedì al D’Annunzio

LATINA –  L’Anfiteatro Spettacolo di Danilo de Paola porta stasera sul palcoscenico del teatro D’Annunzio  “Momo”, la storia fantastica per adulti e ragazzi scritta dal tedesco Michael Ende nel 1973, il cui tema centrale è il tempo.

Una performance di teatro e danza, diretta dall’attore e regista Marco Lungo e coreografata da Valeria Vallone, nata dall’impegno delle ballerine professioniste de L’Anfiteatro e dagli attori del laboratorio che lavorano al progetto da dicembre dello scorso anno.  “La nuova sfida che il team de L’Anfiteatro si è proposto  – spiegano dalla scuola – è quella di creare professionisti dello spettacolo in grado di trasformare  il proprio talento in una vera competenza tecnica, da poter spendere nel mondo del lavoro”.

Anche nel cast che interpreterà la favola di ‘Momo’, spicca la partecipazione dell’attrice tv Sabrina Corabi, più nota come Alex Costa della serie ‘Camera Cafè’ in onda su Italia 1, che eccezionalmente presterà la sua voce alla stravagante Cassiopea. Saliranno poi sul palco del D’Annunzio gli attori Filippo Paglino, Silvia Pecchia, Silvia Di Rosa, Giorgio Cingolani, Beatrice Papuzzo, Rudy Scipione, Simona Serino e le ballerine Gioia Milani, Francesca Federici, Giulia Pugliese e Monica Sarallo.

Per info e prevendite contattare la segreteria de L’Anfiteatro allo 0773 605827 oppure al 328 2123291.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto