AUDIO-PASSIONE DI CRISTO
700 figuranti sfilano a Sezze
Volti noti, Natalie Caldonazzo e Franco Oppini

SEZZE – La Sacra Rappresentazione 2012 di Sezze, dopo la prima a Latina, torna nel giorno canonico, il Venerdì Santo (quest’anno il 6 aprile) e nella sua sede naturale, per le vie del centro storico della città lepina, con 45 quadri del vecchio e nuovo testamento.

Anche quest’anno sfileranno circa 700 figuranti di Sezze e alcuni attori noti al grande pubblico: Natalie Caldonazzo nel ruolo di Claudia Procula e Franco Oppini nelle vesti di San Francesco.

ASCOLTA PIERO FORMICUCCIA, direttore artistico della Sacra Rappresentazione di Sezze: audioFormicuccia]

Ascolta da mobile

L’evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Sezze, gode del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Senato della Repubblica, della Regione Lazio e della Provincia di Latina. «E’ da sottolineare l’importante riconoscimento che la Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo di Sezze ha ottenuto nell’Aprile del 2011 – ricordano dall’associazione per la Passione  – una prestigiosa medaglia celebrativa conferita dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano».

Per ulteriori dettagli si può consultare il sito dell’Associazione della Passione di Cristo all’indirizzo www.passionedisezze.it.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto