ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

COLPO AL DISTRIBUTORE FIAMMA 2000
Arrestati dalla polizia i due rapinatori
Benzinaio operato al Goretti – AUDIO

LATINA – Sono stati arrestati i due rapinatori che ieri dopo aver messo a segno un colpo al distributore Fiamma 2000 sull’Appia, a Tor Tre Ponti, hanno ferito il benzinaio e un suo amico. I due, dopo la sparatoria, erano fuggiti a bordo di uno scooter portando via l’incasso, ma le ricerche attivate immediatamente dalla Polizia in serata ne hanno consentito la cattura.

CLICCA E GUARDA LE FOTO E IL VIDEO ESCLUSIVO RADIO LUNA

I due, Carlo Peluso e Daniele Nardone, entrambi pluripregiudicati di 31 anni, con precedenti specifici per rapina, sono stati bloccati alla periferia di Latina dalla Squadra Mobile e dalla Squadra Volante, individuati anche attraverso le testimonianze acquisite e i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori erano passate da poco le 17.00 circa quando i due su uno scooter con il volto nascosto dal passamontagna e con il casco, si sono introdotti all’interno del gabbiotto del distributore e minacciando un dipendente con la pistola si sono fatti consegnare l’incasso. Al momento della fuga, il benzinaio ed un suo amico presente hanno tentato di bloccarli, prima afferrando uno dei due rapinatori e successivamente lanciando nella loro direzione una sedia ed un estintore. I malviventi, vista la reazione hanno sparato: cinque colpi di pistola calibro 7,65 ad altezza uomo. Ferito all’addome il dipendente della pompa di benzina, un ucraino di 26 anni, e alla gamba sinistra un suo conoscente, ucraino di 36. L’arma usata per la rapina è stata trovata a casa di uno dei due fermati, mentre lo scooter è stato rintracciato in una strada nei pressi del distributore. Il titolare del distribuotore Pasquale Bucca ascoltiamo ASCOLTAaudiofiamma 2000]

ASCOLTA DA MOBILE

I feriti sono ora ricoverati all’ospedale Goretti di Latina. Il benzinaio è stato sottoposto ad intervento chirurgico ma non si trova in pericolo di vita, mentre l’altro ferito è stato medicato e ha una prognosi di 20 giorni.
Ho avuto paura ha raccontato un commerciante presente all’agguato ASCOLTAaudiotestimone fiamma 2000]

ASCOLTA DA MOBILE

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto