SPAZZIAMO LA LATINA AMBIENTE
Prosegue la campagna del Pd

Visari con il manifesto della campagna

LATINA – “Diffidiamo delle aperture del Comune di Latina. Da domani al 14 aprile nelle piazze della città. L’iniziativa dei gazebo messa in campo dal partito democratico contro la società che gestisce i rifiuti comunali, Latina Ambiente, prosegue con impegno. Dal suo inizio sta riscuotendo un interesse straordinario da parte dei cittadini. Siamo già a quattro mila firme”. Lo dice Mauro Visari, segretario comunale del PD.

“Per questo motivo – continua il segretario cittadino – non intendiamo fermarci e nei prossimi giorni daremo una forte accelerata alla campagna. Tutto il partito sarà schierato. Con due gazebo, saremo presenti davanti al mercato coperto con Claudio Moscardelli, consigliere regionale, e in Q4 con Mauro Visari e Giorgio De Marchis. Latina Ambiente è uno strumento sbagliato e costoso. È un pozzo senza fondo che sta risucchiando il futuro della città e i bilanci del Comune. Dalla nostra parte ci sono tanti cittadini che hanno deciso di voltare pagina”.

Dopo la pausa pasquale, il 14 aprile Il Pd promuoverà il “gazebo- day” per chiedere lo scioglimento definitivo di Latina Ambiente con punti di raccolta firme in tutte le zone della città: Borgo San Michele, Centro, Q4, Borgo Podgora, Latina Scalo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto