TIZIANO FERRO, VIA AL TOUR
Il cantautore di Latina apre con un tutto esaurito
Prima data a Torino

LATINA – Apre con un tutto esaurito il nuovo tour di Tiziano Ferro, che prenderà il via stasera da Torino. Doppia data, oggi e domani, per il cantautore di Latina che dopo aver trascorso un lungo periodo nella sua città natale si è rimesso al lavoro in vista dell’avvio del tour. Quattordici date in tutto, da nord a sud  dello Stivale (vedi il calendario ufficiale) con un finale fuori dai confini italiani, in Svizzera, a Zurigo.

Tiziano è impegnatissimo nelle prove e, da perfezionista qual è, ha deciso di rinunciare anche all’anteprima annunciata ai fun con la data zero programmata a Mantova e saltata per consentire le ultime rifiniture al concerto-spettacolo. Le pochissime indiscrezioni trapelate parlano di un concerto che promette brividi, con un Tiziano ballerino impegnato in un pezzo di urban dance.

A Torino si parte con un tutto esaurito, a conferma del momento d’oro che il giovane cantautore di Latina sta vivendo dopo la pubblicazione dell’ultimo album che dà il titolo al tour “L’Amore è una cosa semplice”.

La scaletta del concerto piemontese prevede in apertura il primo brano del nuovo cd “Hai isole negli occhi” e nella seconda parte i pezzi che hanno segnato le tappe dell’ascesa musicale di Ferro.

Ecco il calendario ufficiale:

10 aprile TORINO – Palaolimpico

13 aprile BOLOGNA – Unipol Arena

15 aprile EBOLI – Palasele

17 aprile ACIREALE – Palasport

21 aprile CASERTA – Palamaggiò

25 aprile FIRENZE – Mandela Forum

28 aprile PESARO – Adriatic Arena

2 maggio MILANO – Mediolanum Forum

7 maggio TREVISO – Palaverde

10 maggio VERONA – Arena

15 maggio PERUGIA – Palaevangelisti

19 maggio GENOVA – 105 Stadium

23 maggio ZURIGO – HallenstadionModifica

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto