ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

AUDIO-MAGGIO ALLA FELTRINELLI
I primi appuntamenti in via Diaz
Due domeniche del mese dedicate ai bimbi

LATINA – Si apre un nuovo mese di eventi culturali alla Feltrinelli Libri e Musica di Latina. Dopo la festa per il primo compleanno dello store di via Diaz, condivisa con amici e clienti, si riparte per un altro mese all’insegna della letteratura e della condivisione. Nove gli appuntamenti che scandiranno il maggio “feltrinelliano”. Si comincia giovedì 3 maggio con una poetessa e docente pontina che illustrerà la sua prima raccolta di poesie. Altri quattro autori saranno ospiti della libreria nelle prime due settimane di eventi in programma. Tornano puntuali anche i cicli “I lunedì letterari” e “I giovedì d’autore”. Con il mese di maggio parte inoltre una nuova iniziativa in via Diaz, tutta dedicata ai più piccoli. Ce l’ha anticipato il direttore dello store di Latina Massimo Bortoletto, con cui abbiamo passato in rassegna gli incontri in calendario fino al 10 maggio, ASCOLTAaudioBortoletto]

Ascolta da mobile

IL PROGRAMMA

Giovedì 3 maggio, ore 18: presentazione del libro “Spostare i confini più in là” di Rita Notturno, pubblicato da Edizioni La Gru

Venerdì 4 maggio, ore 18: presentazione del libro “La trappola. Radici storiche e culturali della crisi economica” di Andrea Ventura, pubblicato dalle edizioni “L’asino d’oro”. Interviene l’autore, affiancato dal prof. Carlo Cafiero e da Damiano Coletta, presidente dell’associazione “Rinascita Civile”. Modera la giornalista Licia Pastore.

Lunedì 7 maggio ore 18: per il ciclo “I Lunedì Letterari” organizzato in collaborazione con l’associazione culturale Araba Fenice di Sezze sarà presentato il libro “I giorni della vita. La filosofia risponde alle domande quotidiane” di Giuseppe Cantarano, pubblicato dalle edizioni “San Raffaele”. Presentano l’autore Teresa Serra e Maurizio Ciampa, coordina il poeta Jeph Anelli.

Mercoledì 9 maggio ore 18: presentazione del libro “È facile smettere di sposarti se sai come farlo” di Marco Falaguasta e Mauro Graiani, edito da Kowalski. Intervengono i due autori.

Giovedì 10 maggio ore 18: per il ciclo “I Giovedì d’autore”, curato in collaborazione con l’associazione culturale “Chimera books & reading”, sarà illustrato il libro “Cronache di un autore precario” di Lele Cash, pubblicato dalle edizioni GDS.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto