IMPRENDITORIA FEMMINILE
Accordo tra Allianz e Camera di Commercio

LATINA – Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina ha promosso – anche con il settore assicurativo – un’iniziativa volta ad ottimizzare i costi e le condizioni contrattuali per coperture assicurative della sfera professionale e privata delle Imprenditrici della provincia di Latina. Grazie alla disponibilità di Allianz S.p.A. sono state ottenute importantissime agevolazioni riservate a tutte le aziende “In Rosa” della nostra provincia, anche in termini di condizioni contrattuali e di scontistica.

Il risparmio medio che ogni imprenditrice potrà ottenere, nel comparto danni, è del 20-30% a seconda del prodotto assicurativo scelto.

I rami assicurativi oggetto della Convenzione sono i seguenti:
1. Multigaranzia Aziendale (Incendio, Furto e RCT);
2. Multigaranzia delle Aziende Agricole;
3. CAR e RC Postuma;
4. Fidejussioni;
5. Infortuni;
6. Garanzia Sanitaria;
7. Rischi abitazione;
8. RC della Famiglia;
9. RC Auto
10. TFR (Trattamento di Fine Rapporto Dipendenti);
11. TFM (Trattamento di Fine Mandato Amministratori);
12. Piani Previdenziali Pensionistici;
13. Gestioni Patrimoniali;
14. Polizze Vita Puro Rischio.

Allianz S.p.A. ha deciso di rendere nota la Convenzione, oltre che attraverso i consueti organi di informazione, anche tramite “IP Magazine”, il nuovo periodico di cultura d’impresa dell’area pontina che, per l’occasione, avrà una tiratura di oltre 20.000 copie, recapitate presso le sedi aziendali delle Imprenditrici.

Un’importante iniziativa che verrà successivamente estesa a livello regionale e nazionale, col fine di ampliarne il raggio di azione e di consentire al maggior numero di aziende “al femminile” di poter accedere all’utilità del progetto.

In un momento di crisi congiunturale, la partecipazione della Camera di Commercio di Latina, tramite il Comitato per l’Imprenditoria Femminile, aiuterà in modo tangibile e concreto il comparto economico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto