INCIDENTE A BORGO PIAVE
Cinque feriti, gravi due bambini

LATINA– Un gravissimo incidente si è verificato questo pomeriggio intorno alle 14:30 in via del Crocefisso a Borgo Piave, nei pressi del sito della Nexans.

Ferite in modo serio 5 persone che sono state trasportate in eliambulanza al Santa Maria Goretti di Latina, tra loro anche due bambini. La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine che dovranno stabilire come una Citroene C3, a bordo della quale viaggia una famiglia di stranieri con un bambino di pochi mesi e la sorellina di tre anni è finita frontalmente contro una Peugeot 207 condotta da un ragazzo di 19 anni, che vive nei pressi del luogo dell’incidente.
Ad avere la peggio il bimbo di 8 mesi che in un primo momento si pensava fosse stato sbalzato fuori dall’auto dopo il violento impatto, è stato trovato invece dentro il cofano del’auto in gravissime condizioni, è stato trasportato a Roma insieme alla sorellina, dall’eliambulanza intervenuta sul posto insieme alla Polizia stradale, ai Vigili del fuoco, e la municipale che ha regolando il traffico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto