ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LUTTO CITTADINO AD APRILIA
Duemila persone partecipano alle esequie
Tante le autorità presenti

APRILIA –  La piazza era gremita in ogni ordine di posto ad Aprilia per rendere omaggio alle 5 vittime del tragico incidente stradale avvenuto sabato sull’A13. Sul sagrato della chiesa di San Michele Arcangelo in piazza Roma l’arcivescovo dell’Ordinariato Militare, Monsignor Vincenzo Pelvi sta officiando la cerimonia alla presenza di numerose autorità civili e militari, e tanti cittadini. Le bandiere del Municipio sono a mezz’asta e i cinque feretri sono stati adagiati al centro del sagrato, sulle bare il tricolore. Prima di arrivare in piazza Roma hanno sfilato in un lungo corteo, partito dalla sede dell’associazione dove da ieri è stata istitutita la camera ardente.

Tante le autorità presenti, dalla governatrice del Lazio, Renata Polverini, al Prefetto di Latina, Antonio D’Acunto, il sindaco di Ponte San Nicolò, Enrico Rinuncini, il vice sindaco del Comune di Padova, e il comandante provinciale dei carabinieri di Padova, il colonnello Renato Chicoli.
Ma ci sono anche i tantissimi volontari dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri giunti da tutta Italia per prendere parte alle esequie e dare l’ultimo saluto a Roberto Airoli presidente dell’Anc di Aprilia deceduto nello schianto con Maria Domenica Colella, Giuseppe Iaconianni, Gianfranco Gruosso e Maria Aronica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto