A FOGLIANO
“Occupazione Artistica”

LATINA – Torna il tradizionale appuntamento con “Occupazione Artistica”, manifestazione organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale SOLIDARTE, in collaborazione con il Movimento Artistico FARE P’ARTE, con il patrocinio del Comune di Latina – Assessorato al Turismo. L’evento lascia momentaneamente i portici di Piazza del Popolo per approdare a Fogliano. L’appuntamento domenica 24 giugno dalle  10.30 alle 20.

“Un appuntamento molto atteso dagli artisti che hanno la possibilità di mostrare i loro lavori e condividere il loro amore per l’arte con tutti gli appassionati – spiegano gli orgagnizzatori  -. Dalla mattina al tramonto si potrà passeggiare tra creazioni di artisti, noti ed emergenti; un momento importante per la crescita culturale della città, che offre ai cittadini una piacevole occasione per ammirare creazioni in cui l’arte è libera di esprimersi in tutti i suoi linguaggi e forme. Tra i principali protagonisti della la “Compagnia della Bombarda” e del gruppo “Figlie della Luna”; l’arte dell’AIKIDO con l’Associazione Dojo Makoto; il laboratorio di pittura “Il Closlieu – spazio inconsueto, spazio usuale, spazio liberatorio” a cura di SOFIA”.

 Nell’occasione sarà presentata la seconda edizione della Biennale Arte Contemporanea Città di Latina – Premio Sergio Ban, indetta dall’’Associazione di Promozione Sociale SOLIDARTE in collaborazione con il Movimento Artistico FARE P’ARTE, in occasione dell’ottantesimo anniversario di fondazione della città di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto