ISOLA PEDONALE A LATINA
Centro chiuso per il week end
Negozi aperti fino a mezzanotte

Corso della Repubblica

LATINA – Fine settimana con l’isola pedonale a Latina, si inizia alle  20 di sabato e si va avanti fino alle ore 24 di domenica 10 giugno. Chiuse  Corso della Repubblica (nel tratto da Piazza del Popolo a Piazza S. Marco) e via Eugenio di Savoia e via Pio VI (nel tratto da via Cattaneo a Corso della Repubblica). Fuori dall’isola, Piazza del Popolo.

Di seguito gli eventi in programma questo fine settimana, organizzati dall’ Associazione Commercianti Latina Centro in collaborazione con il Comune di Latina:

– Sabato 9 giugno dalle 22:00 alle 24:00 si esibirà il corpo di ballo “Modulo Project” con performance dal vivo su tutta l’isola pedonale; dalle 21:30 alle 24:00 ci saranno esibizioni di gruppi musicali.
– Domenica mattina ci sarà la Seconda edizione del primo “Motoraduno per non vedenti della Città di Latina” e il 2° raduno “Regionale delle Vespa”; la sera dalle 21:00 alle 23:00 ci saranno perfomance musicali live.

L’iniziativa, voluta dal Comune in accordo con i  commercianti del centro storico, si ripeterà per tutti i fine settimana fino al 29 luglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto