ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LEGGE ELETTORALE, IN CAMPO CITTA’ NUOVE
Raccolta di firme per il ritorno alle preferenze
Gazebo da Latina a Minturno

LATINA – Oggi e domani (sabato 16 e domenica 17 giugno) nelle principali piazze delle cittadine della provincia di Latina la Fondazione Città Nuove ha predisposto i gazebo per la raccolta firme della petizione popolare per la reintroduzione delle preferenze dalle prossime elezioni politiche. “La scelta della nuova classe dirigente che siederà in Parlamento  – spiegano in una nota – spetta ai cittadini e per questo la Fondazione presieduta da Renata Polverini promuove una riforma affinché l’Italia possa tornare ad essere una vera democrazia rappresentativa, in cui la partecipazione di tutti alle scelte pubbliche sia di nuovo reale e concreta”.

Gazebo saranno operativi  a Latina, Gaeta, Minturno, Castelforte, Terracina, Cori, Priverno, Sermoneta, Sabaudia, Cisterna di Latina, Aprilia, Roccagorga, San Felice Circeo e Maenza, dalle 9.00 alle 20.00.

“Questa grande mobilitazione – dichiara Claudio Durigon, componente del Direttivo Nazionale di Città Nuove – dimostra come l’intero territorio pontino sia particolarmente reattivo rispetto alle sfide istituzionali dei prossimi mesi e rispetto all’ambizioso progetto della Fondazione di Renata Polverini. E’ per questo – conclude Durigon – che siamo convinti di un’ampia partecipazione il 16 e il 17 giugno per dare un ulteriore slancio alla politica fatta in mezzo alla gente”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto