ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SCONTRO MORTALE SULLA MONTI LEPINI
Collisione tra auto e moto, perde la vita un 39enne

La moto dopo lo schianto sulla Monti Lepini

LATINA – Non si è ancora spenta la rabbia generata dal terribile schianto di Via Villafranca a Latina, che un nuovo incidente, avvenuto mercoledì pomeriggio alle porte del capoluogo, riapre la questione velocità e rispetto delle regole sulle strade.

E’ Luca Caselli, 39 anni, di Latina Scalo, il motociclista morto nello scontro avvenuto sulla via dei Monti Lepini, a poche centinaia di metri dall’ingresso in città, davanti al negozio di mobili Mondo Convenienza. L’impatto, violentissimo, ha coinvolto l’auto guidata da una giovane donna, che si immetteva sull’arteria, in uscita dall’area parcheggio dell’esercizio,  e la moto guidata da Caselli che ha cercato, purtroppo inutilmente, di frenare per evitare l’impatto. Vani si sono rivelati i soccorsi dei sanitari del 118.

La donna, sotto choc ha raccontato di non aver nemmeno visto arrivare la moto; sull’asfalto sono rimasti i segni delle gomme: alcuni testimoni hanno riferito degli attimi prima dell’incidente. Sul posto la Polizia stradale ha svolto i rilievi per stabilire la dinamica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto