ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

AUTOSTRADA ROMA-LATINA
Botta e risposta Pdl-Pd

(foto d’archivio)

LATINA – E’ un mare di polemiche tra Pdl e Pd sulla questione della Roma-Latina e della bretella Campoverde-Cisterna-Valmontone.

Affermano Alessandro Calvi e Paolo Graziano, rispettivamente capigruppo in Comune e in Provincia di Latina: “Sono due giorni che il consigliere regionale del Pd Claudio Moscardelli ingombra le pagine dei giornali su un’iniziativa da lui patrocinata: la costituzione di un Comitato per la realizzazione dell’autostrada e della bretella. Riteniamo singolare tale l’iniziativa, perché all’epoca del governo regionale guidato da Piero Marrazzo, aveva la forza contrattuale politica per determinare un corso forse diverso dell’opera viaria strategica, soprattutto per la Provincia di Latina. Moscardelli dimentica poi il governo di centrodestra del Lazio ha dato completa soluzione alla realizzazione delle infrastrutture”.

Di diverso avviso è il segretario provinciale del Pd, Enrico Forte, che dichiara: “L’iniziativa di dar vita ad un comitato per la realizzazione dell’autostrada Roma–Latina risponde ad una emergenza non più eludibile di far uscire dall’isolamento la nostra Provincia, che ha nella mancanza di infrastrutture un punto di debolezza. La Giunta regionale da due anni non ha più prodotto bandi e assegnato risorse per infrastrutture nel Lazio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto