ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CONCERTO A STELLA MARIS
In scena la Polifonica pontina

LATINA – Domenica sera, alle ore 21, la chiesta Stella Maris, al lido di Latina, ospiterà il concerto dell’associazione Polifonica pontina.

Il programma prevede dalla “Missa for Peace” di Karl Jenkins il : KYRIE- GLORIA- CREDO – SANCTUS- BENEDICTUS, dalla Missa di Dobrogosz KYRIE- GLORIA- SANCTUS, di Felix Mendellshon verrà eseguito in lingua tedesca : VERLEIH UNS FRIEDEN, di Gabriel Faurè in lingua francese :  CANTIQUE de JEAN RACINE, di John Williams il: EXULTATE.

ASCOLTA GIANLUCA BIONDI

audiobiondi gianluca]

ascolta in mobile

Tutti i brani Polifonici sono a 4 voci miste (Soprano-Contralto-Tenore-Basso) con accompagnamento del Pianoforte. L’accompagnamento strumentale al Pianoforte è del M° Gianluca Biondi,Pianista-Organista ufficiale della Polifonica Pontina dal 1987,docente e titolare della cattedra di Pianoforte  presso l’Istituto Comprensivo “A.Cesalpino” di Arezzo. La  preparazione vocale e Direzione del Coro Polifonico è del M° Massimiliano Carlini,direttore del Coro dal 1998,docente e titolare della cattedra di Esercitazioni Orchestrali presso il Conservatorio di Musica “G.Martucci” di Salerno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto